Le parole chiave per chi sceglie di rinnovare la propria casa con la Resina sono: Rinnovare senza Smantellare.

Hai voglia di cambiare il rivestimento del tuo bagno ma la sola idea di smantellare pavimento e/o pareti ti blocca? La Resina è la soluzione che fa per te!

Puoi scegliere pavimenti in resina per abitazioni, pavimenti in resina per esterni, resina per pareti cucina e resina per le piastrelle del bagno e i pavimenti.

Perchè scegliere la resina?
Le resine formano un film sottile, continuo e impermeabile e sono una soluzione perfetta sia per le nuove costruzioni, sia per le ristrutturazioni, di bagni e non solo. Offrono il grande vantaggio di consentire di rinnovare facilmente pavimenti e rivestimenti esistenti.

Richiedi un appuntamento

Le Resine sono il connubio tra design, bellezza e arte.

Gli infiniti effetti ottenibili danno la possibilità di usare la fantasia e attraverso colori, disegni, gusti, tendenze, realizzare i propri sogni.

I vantaggi non sono solo questi! La resina, essendo applicabile sopra le vecchie mattonelle o rivestimenti a basso spessore e quindi possono essere applicate senza tagliare le porte! Sono moltissimi i motivi che ogni giorno spingono sempre più persone a scegliere la resina per il rivestimento di pareti e pavimenti delle proprie abitazioni. Inoltre è resistente, igienica e veloce da applicare.

Vuoi usare la Resina per rinnovare la tua casa?

FAQ

Most frequent questions and answers

Pro: la resina può essere posata su qualsiasi superficie, evitando la demolizione del pavimento esistente, permette una facile pulizia, non ha fughe come le piastrelle e giunture tipiche dei pavimenti in parquet, le tempistiche di posa sono davvero rapide e i costi assolutamente concorrenziali. Le possibilità di colori ed effetti sono moltissimi e riescono a soddisfare tutte le richieste. 

Contro: non vi sono veri e propri contro, svantaggi come l’usura, posso essere limitati ed evitati se si usa materiale di qualità e  ci si affida a esperti nel settore. 

Il materiale con cui è prodotta la resina non teme agenti atmosferici ed il risultato è naturale! I nostri prodotti di qualità garantiscono pavimenti antisdrucciolo e resistenti al gelo.

I prezzi dei pavimenti in Resina variano in base a quale tipo di pavimento si deve realizzare. Possiamo indicare 4 macrocategorie caratterrizate da prezzi differenti. I più economici sono i pavimenti in Resina spatolati. Il prezzo sale per i pavimenti in resina autolivellanti. Poi ci sono i pavimenti in resina spatotali con particolari motivi artistici e infine i più costosi sono i Pavimenti in resina autolivellanti con lavorazioni artistiche.

E’ vero che la Resina è un materiale versatile e veloce nell’utilizzo, ma questo non vuol dire che chi non ha esperienza riesca ad ottenete gli stessi risultati di un professionista, anzi è proprio l’esperienza oltre il materiale di qualità a garantire un risultato straordinario. Chiedi a noi!

Seguici su Instagram