Per la nostra brochure, clicca qui sotto e scaricala subito!

Pavimenti industriali in Resina

La resina possiede notevoli caratteristiche, tra cui:

• Resistenza
• Impermeabilità
• Facilità di pulizia

che la rendono ideale sia per pavimenti civili che industriali. 
Si applica direttamente sul pavimento già esistente, senza dover rimuovere per forza quello originale, dando un aspetto completamente nuovo agli ambienti.

Inoltre, un pavimento in resina garantisce:

• continuità delle superfici
• resistenza al transito di veicoli pesanti
• resistenza agli urti e alle aggressioni chimiche.

Per ottenere una realizzazione a regola d’arte, un aspetto fondamentale è la scelta del giusto ciclo di lavorazione. Per questo Worke si impegna ad accompagnare il cliente nella scelta del pavimento, indirizzandolo sul piano tecnico, proponendo ciclo e materiali migliori e realizzando un pavimento su misura per le esigenze di ogni cliente.

FAQ

Most frequent questions and answers

Pro: la resina può essere posata su qualsiasi superficie, evitando la demolizione del pavimento esistente, permette una facile pulizia, non ha fughe come le piastrelle e giunture tipiche dei pavimenti in parquet, le tempistiche di posa sono davvero rapide e i costi assolutamente concorrenziali. Le possibilità di colori ed effetti sono moltissimi e riescono a soddisfare tutte le richieste. 

Contro: non vi sono veri e propri contro, svantaggi come l’usura, posso essere limitati ed evitati se si usa materiale di qualità e  ci si affida a esperti nel settore. 

Il materiale con cui è prodotta la resina non teme agenti atmosferici ed il risultato è naturale! I nostri prodotti di qualità garantiscono pavimenti antisdrucciolo e resistenti al gelo.

I prezzi dei pavimenti in Resina variano in base a quale tipo di pavimento si deve realizzare. Possiamo indicare 4 macrocategorie caratterrizate da prezzi differenti. I più economici sono i pavimenti in Resina spatolati. Il prezzo sale per i pavimenti in resina autolivellanti. Poi ci sono i pavimenti in resina spatotali con particolari motivi artistici e infine i più costosi sono i Pavimenti in resina autolivellanti con lavorazioni artistiche.

E’ vero che la Resina è un materiale versatile e veloce nell’utilizzo, ma questo non vuol dire che chi non ha esperienza riesca ad ottenete gli stessi risultati di un professionista, anzi è proprio l’esperienza oltre il materiale di qualità a garantire un risultato straordinario. Chiedi a noi!

Seguici sui social:

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni