Sei alla ricerca di un pavimento per la tua azienda che sia facile da pulire, resistente e che duri nel tempo?

Sia che si tratti di un pavimento nuovo, di un ripristino o di manutenzione, Worke ha la soluzione per te.

WORKE è un'impresa specializzata nella realizzazione di pavimenti in resina sia per il civile che per tutti i principali ambiti industriali, con particolare attenzione ai settori che lavorano fluidi potenzialmente dannosi per le pavimentazioni.

I pavimenti in resina che realizziamo, infatti, sono resistenti a sollecitazioni meccaniche e al contatto con oli, grassi o prodotti acidi e corrosivi. Disponibili in più formulazioni e combinazioni, garantiscono resistenza chimica o all’usura, conducibilità o elasticità, facile sanificazione e manutenzione, durevolezza, superfici continue e quindi igieniche, in conformità con le norme vigenti in ogni specifico settore.

Per maggiori informazioni sul prodotto più adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Chiedi ulteriori informazioni

Pavimenti industriali in resina: segnaletica orizzontale e sicurezza

Segnaletica di parcheggi, magazzini, linee tratteggiate, passaggi pedonali, frecce direzionali, estremamente duratura

L'impiego di resine epossidiche e poliuretaniche nella realizzazione della segnaletica orizzontale garantisce un duplice beneficio. Da un lato permette di rispettare la normativa in materia di sicurezza sul lavoro, indicando le vie di fuga, le aree di pericolo e le zone di transito per i carrelli operativi. Dall’altro, permette di inserire indicazioni operative che agevolino la movimentazione dei carichi incrementando la produttività del processo.

Vuoi usare la resina per ripristinare il tuo pavimento?

FAQ

Most frequent questions and answers

Pro: la resina può essere posata su qualsiasi superficie, evitando la demolizione del pavimento esistente, permette una facile pulizia, non ha fughe come le piastrelle e giunture tipiche dei pavimenti in parquet, le tempistiche di posa sono davvero rapide e i costi assolutamente concorrenziali. Le possibilità di colori ed effetti sono moltissimi e riescono a soddisfare tutte le richieste.

Contro: non vi sono veri e propri contro, svantaggi come l’usura, posso essere limitati ed evitati se si usa materiale di qualità e ci si affida a esperti nel settore.

Il materiale con cui è prodotta la resina non teme agenti atmosferici ed il risultato è naturale! I nostri prodotti di qualità garantiscono pavimenti antisdrucciolo e resistenti al gelo.

I prezzi dei pavimenti in Resina variano in base a quale tipo di pavimento si deve realizzare. Possiamo indicare 4 macrocategorie caratterrizate da prezzi differenti. I più economici sono i pavimenti in Resina spatolati. Il prezzo sale per i pavimenti in resina autolivellanti. Poi ci sono i pavimenti in resina spatotali con particolari motivi artistici e infine i più costosi sono i Pavimenti in resinaautolivellanti con lavorazioni artistiche.

E’ vero che la Resina è un materiale versatile e veloce nell’utilizzo, ma questo non vuol dire che chi non ha esperienza riesca ad ottenete gli stessi risultati di un professionista, anzi è proprio l’esperienza oltre il materiale di qualità a garantire un risultato straordinario. Chiedi a noi!

Seguici sui social: