Resina Decorativa

La resina, con la sua semplicità di applicazione, all’ampia gamma di colori, sfumature ed effetti possibili, è impiegata in ambito commerciale, civile e di design.

Grazie alle sue caratteristiche, la resina viene utilizzata non solo per i pavimenti, ma anche per le pareti e il rivestimento di scale. E’ un’opzione per tutti gli utilizzatori finali che desiderano tanto l’effetto decorativo, quanto prestazioni robuste. Infatti la resina conferisce resistenza, igiene e impermeabilità, oltre a garantire che il pavimento sia piacevole dal punto di vista estetico. 

BAGNO IN RESINA

Il bagno è un ambiente umido in cui la presenza di fughe può favorire la proliferazione di batteri. Come fare per evitarlo? Grazie all’applicazione della resina che, oltre ad essere resistente all’acqua e all’umidità, rende le superfici lisce e continue, senza le classiche fughe.

E’ un rivestimento moderno e alternativo alle solite piastrelle, particolarmente indicato come rivestimento doccia, sia per il suo impatto visivo, sia per la sua estrema funzionalità.

 

La resina è un materiale molto apprezzato anche come rivestimento di oggetti, tra i quali i tavoli, personalizzabili in vari colori e effetti. L’impiego della resina conferisce un aspetto moderno, adatto sia ad un ambiente informale che formale, come può essere un ufficio. Inoltre, grazie alle sue proprietà chimiche, il tavolo risulta essere solido.  

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni